Presentazione a Forlì!

Su proposta dell’Associazione Culturale Poliedrica, sabato 6 novembre sarò a Forlì per la presentazione di Da un paese lontano.

Ma come? Presenti un libro uscito 3 anni fa?

È sì, la domanda me la sono fatta anche io. Perché no? Se qualcuno desidera fare la presentazione, vuol dire che quei racconti, oggi, riescono a comunicare ancora qualcosa.

Inoltre, non ci limiteremo a presentare Da un paese lontano: leggerò qualcosa di nuovo, rifletteremo su che cos’è la scrittura e perché questa tecnica antiquata è ancora in voga e, in ultimo, ci incontreremo. Anzi, proprio quest’ultimo punto è il motivo principale per cui ho detto sì.

Non sarebbe ora di pubblicarne un altro?

Magari. Tanto più che l’ho scritto. Anzi, ne ho scritti quasi 2. Oddio, con un minimo di fantasia potrei affermare che sono a buon punto del terzo. Ma la pubblicazione richiede tempo, ancor più della scrittura. Oltre al tempo, poi, devo vincere la mia pigrizia…

BCC di Forlì, sabato 6 novembre, ore 17:30

Per farla breve: vi aspetto sabato 6 novembre 2010 alle ore 17:30 nella saletta messa gentilmente a disposizione dalla Banca di Credito Cooperativo di Forlì, in Corso della Repubblica 2/4 – Forlì.

Nei prossimi giorni ulteriori dettagli sull’evento!

Il sito dell’Associazione Culturale Poliedrica

Il sito della BCC di Forlì

Rispondi