Social

Sono attivo principalmente su Facebook e Twitter, ma ti consiglio di dare un’occhiata anche al mio canale YouTube, troverai qualche chicca musicale e letteraria.

Facebook

Il mio profilo

Puoi semplicemente “seguirmi”, o anche aggiungermi come amico. È il canale giusto per conoscermi meglio, non solo come scrittore.

La pagina I demoni delle campagne

È la fan page del mio libro horror uscito nel 2015 per Epika Edizioni. Gli aggiornamenti sono sporadici, ma rilevanti: presentazioni, eventi, sconti e promozioni.

Twitter

Seguimi su Twitter per leggere le mie brevi recensioni di film (hashtag #visioni) e di libri (#letture), i commenti agli eventi sportivi più rilevanti per il sottoscritto (partite della Juve, Mondiali ed Europei di calcio e Olimpiadi estive/invernali) e tanto altro, ma non tutto: non commenterò mai X-Factor e Pechino Express, o almeno lo spero.

YouTube

Pubblico brani musicali inediti su YouTube, con qualche sorpresa. Ad esempio, chi l’avrebbe mai detto che Lisa says dei Velvet Underground non fosse presente nella versione live?

Inoltre trovi alcuni video di me che leggo brani o recensisco libri. Al momento ce ne sono solo un paio, fra cui la bella video-recensione del Siddharta di Hermann Hesse.

Anobii

Il portale dei lettori Anobii è il posto giusto per valutare i miei libri, dargli un voto e fare una recensione. Oltre che come autore, sono presente come spietato recensore, motivo per cui non rendo pubblico il mio nickname.