I demoni delle campagne

I demoni delle campagne è il mio secondo libro.

3 storie dell’orrore

“Quando un uomo ha paura, si immobilizza e si acquatta nel luogo più sicuro che conosce: casa propria. Ma quando un uomo teme qualcosa che abita la sua stessa dimora, sente che è inutile nascondersi perché nulla lo può salvare.”

Tre racconti dell’orrore nati nelle campagne e nelle montagne di una Romagna notturna e misteriosa: grotte, casolari, capanni in cui il male si muove a proprio agio, favorito dalla notte e dall’atmosfera idilliaca.

Gli abitanti di questi luoghi, ancora legati ad antichi riti, credenze e tradizioni, fronteggiano una presenza malvagia che assume le sembianze di un morto vivente, un vampiro e un’oscura entità, in una lotta in cui in ballo c’è la loro vita e quella delle persone che amano.

Segui #IDemoniDelleCampagne su Facebook e Twitter

Vuoi restare aggiornato sugli eventi, le promozioni e le novità de I demoni delle campagne?

Dove comprarlo

Se non vivi in Romagna…

Ordina I demoni delle campagne (Epika Edizioni, Bologna 2015) nella tua libreria di fiducia, oppure acquistalo in versione cartacea o ebook nelle migliori librerie online:

Se vivi in Romagna…

Lo trovi sicuramente in questi punti vendita amici:

  • Borgo Rivola: bar “Quelli che…” (via Firenze 136)
  • Casola Valsenio: Cartoleria Bernardi Michela (via Roma 74)
  • Castel Bolognese: Quattronero (via Emilia Ponente 1140/g), Libreria Itaca (via dell’industria 249), edicola Sole luna (via Contoli)
  • Faenza: Edicola della stazione ferroviaria (piazza Cesare Battisti)
  • Imola: Giunti al punto (piazza Caduti per la libertà 6), Libreria Mondadori (via Emilia 71), edicola Rivazza (via Pisacane 69/p), Edicola stazione (piazzale Marabini 1)
  • Riolo Terme: Cantine Antica Grotta (piazza Mazzanti 2), Edicola del Corso (corso Matteotti 47), Inusuale (piazza Mazzanti 17), Torrino wine bar (piazza Mazzanti, nella Rocca)

Fai una recensione e vinci un racconto!

Se hai letto I demoni delle campagne, fai una recensione su Amazon, Ibs, Anobii o altri portali, in regalo un racconto inedito!

Come ricevere il racconto:

  1. fai la recensione de I demoni delle campagne
  2. segnalami la tua recensione compilando il form
  3. ti invio il racconto al più presto all’indirizzo email che hai indicato nel form

I demoni delle campagne, 3 storie dell'orrore di Martino Savorani (EpiKa edizioni, Bologna 2015)

Crediti

Progetto grafico: EpiKa edizioni
Foto di copertina: Paolo e Stefano di QUATTRONERO.com

L’autore

Martino Savorani nasce a Castel San Pietro Terme il 6 dicembre del 1983. Lettore accanito, amante del cinema d’autore e del buon vecchio rock, a 14 anni scopre l’horror per non mollarlo più. Ha paura delle case vuote, dei cani di grossa taglia e di certe persone senza guinzaglio. I demoni delle campagne è il suo secondo libro.

4 commenti a “I demoni delle campagne

  1. Mi incuriosisce e lo comprerò ma… 8€!?
    Voglio dire: è praticamente un esordio, l’editore è sconosciuto o quasi, non ci sono costi di stampa, spero che l’editing sia stato fatto seriamente (ma è più una speranza: si vede in giro roba orribile). Non ti sembra un po’ troppo?

    1. Grazie per la fiducia! Il prezzo dell’ebook lo decide l’editore, ti consiglio di guardare su vari ecommerce, magari trovi una promozione!

      Ps: l’editing è stata la cosa più soddisfacente!

      1. Beh, ok, non è che pensassi che il prezzo l’avessi deciso tu, era un commento su quanto gli editori scelgono di far pagare gli ebook: decisamente troppo.
        In bocca al lupo!

Rispondi