L’ultimo weekend di luglio torna il RIVOLution Fest! Giunto alla III edizione, il RIVOLution ripropone la formula consueta: mette al centro le passioni dei giovani che l’organizzano. In primis la musica, ma ci sarà anche tanta arte, letteratura e birra!
L’iniziativa letteraria 2011: racconti, poesie, haiku…
L’iniziativa letteraria 2011 prevede l’esposizione di brani autografi (racconti, poesie, haiku…) nelle bacheche della zona artistica. I testi rimarranno esposti durante le 3 serate della festa (giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 luglio) fino a notte fonda, ovvero finché il responsabile – che sarei io – sta sveglio.
Al termine del RIVOLution tutti i contributi letterari verranno pubblicati sulla pagina Facebook del RIVOLution Fest e sul sito della manifestazione. Se non desiderate che il vostro testo venga diffuso sul web, potete segnalarcelo in qualsiasi momento.
Manda il tuo testo!
La partecipazione è ovviamente gratuita: manda il tuo testo all’indirizzo email 2011@rivolutionfest.it: penseremo noi all’impaginazione e alla stampa. In fondo al brano, insieme al nome inseriremo una breve biografia ed eventuali blog/siti web/email dell’autore.
Stiamo meditando su un’eventuale diffusione cartacea (sempre gratuita) dei brani durante i giorni del RIVOLution…
Info tecniche
- Tipologia dei brani: poesie, racconti, haiku, eccetera, scritti di vostro pugno
- Si accettano testi editi e inediti, purché abbiate il permesso dell’editore
- Lunghezza dei testi: max 6000 battute (spazi inclusi) – 60 righe per le poesie (per permettere la stampa su 1 solo foglio)
- Formato di invio: doc, rtf, come testo nella email (no pdf)
- Scade il 22/07/2011: inviare i testi a 2011@rivolutionfest.it entro venerdì 22 luglio 2011. Non garantiamo l’accettazione dei testi inviati oltre questa data
- Cosa allegare: nome e cognome, biografia (max 3 righe) e bibliografia, sito web o blog personale, indirizzo email (specificando se desiderate pubblicare l’indirizzo email oppure no)
Per qualsiasi dubbio/chiarimento, il riferimento è Martino – 328/4360012 (meglio se dopo le 18.30).
A breve il programma completo della festa…
Tutte le altre info sul RIVOLution, incluso il bando per gli artisti, le trovi sulla pagina Facebook (visibile anche da chi non è iscritto) e sul sito web www.rivolutionfest.it.
mi sembra un’iniziativa molto interessante. Infatti, ci provo a partecipare come ti avevo detto….in ogni caso, grazie per la condivisione…..
La scadenza del bando è stata prorogata di 1 settimana! Il nuovo termine ultimo per la consegna è venerdì 22 luglio.